Utilizziamo gli identificativi dei dispositivi per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre, forniamo tali identificativi e altre informazioni relative ai dispositivi che utilizzi alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

MARGOT
ENSEMBLE JAZZ CONSERVATORIO POLLINI

Venerdì 4 agosto 2017, ore 21:00

Villa Dei Leoni.
Riviera Silvio Trentin 5, 30034 Mira

doppio concerto
Ingresso libero

MARGOT

MARGOT

Giorgia Canton (voce e pianoforte)
Filippo Viel (chitarra)
Maria Spezzati (contrabbasso)
Filippo Parisotto (batteria)

Margot è un progetto nato dalla recente collaborazione artistica di quattro musicisti del Conservatorio Pollini di Padova. L'incontro dei componenti con background musicali diversi ha portato alla scelta di un repertorio che esplora le varie sfumature del jazz e non solo, e alla composizione di brani inediti. Le sonorità dei brani sono firmati Margot: un pizzico di blues e di imprevedibilità, mescolati all'inconfondibile raffinatezza e calore del sound della band.


CONSERVATORIO POLLINI - PADOVA

POLLINI JAZZ ENSEMBLE

Sassofono soprano - Filippo Griggio
Sassofono contralto - Annalisa Agostini
Sassofono tenore - Michele Milanese
Sassofono tenore - Riccardo Caroni
Sassofono baritono - Mattia Chiarin
Pianoforte - Luca Dalla Gasperina, Pietro Revoltella
Chitarra - Giovanni Baselli, Sebastiano Nalin, Alberto Bombarelli, Luca de Toni
Basso - Alessandro Moz, Flavio Agostini
Batteria - Marco Buffetti, Massimo Verrillo.

Pollini jazz ensemble è un neonato progetto degli allievi del conservatorio "C. Pollini" di Padova che propone in arrangiamenti originali brani appartenenti al mondo degli standard jazz e brani dal sound più funk: da Brubeck a Horace Silver, da "On the sunny side of the street" a "The chicken", il repertorio si presenta variegato e perciò stimolante per chi suona e per chi ascolta. La formazione attuale è composta da 5 sassofoni, pianoforte, chitarra, basso e batteria.

Vai all'inizio della pagina