Utilizziamo gli identificativi dei dispositivi per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre, forniamo tali identificativi e altre informazioni relative ai dispositivi che utilizzi alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

LOUEKE / CECCHETTO DUO

Teatro Villa Dei Leoni
Riviera S. Trentin - 30034, Mira (VE)

domenica 31 marzo, 2019 - Ore 21:00

Lionel Loueke - chitarra
Roberto Cecchetto - chitarra

Biglietto disponibile su MAILTICKET.IT
o presso la biglietteria il giorno dello spettacolo

Intero 10€ - Ridotto 7€

louekechecchetto.jpg

ROBERTO CECCHETTO: “L’idea di suonare con un altro chitarrista mi ha sempre affascinato perché è come raddoppiare le possibilità armoniche e melodiche della chitarra, ed è molto stimolante quando accade di farlo con musicisti intensi e speciali come Lionel Loueke con cui l’intesa è stata unica e totale fin dall’inizio.”

LIONEL LOUEKE: "Questo è il mio primo progetto con due chitarre. Dopo aver suonato con Roberto a New York, ho capito immediatamente che nessun terriotorio musicale è proibito. Il nostro legame musicale è evidente ed i nostri stili complementari, un confronto che crea un approccio unico tra i nostri strumenti. Sono eccitato all'idea di questo nostro primo tour e non vedo lóra di suonare con Roberto, un buon amico ed un grande musicista"

La musica di questo duo è magnetica e imprevedibile, composizioni originali attraversate da umori e sensazioni del momento, composizioni istantanee che prendono forma dalla ricerca sonora che contraddistingue sia Lionel
Loueke che Roberto Cecchetto. 
Una musica senza confini.

 

Vai all'inizio della pagina