Utilizziamo gli identificativi dei dispositivi per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre, forniamo tali identificativi e altre informazioni relative ai dispositivi che utilizzi alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

doppio concerto
AXIOM + Luca Zennaro 5et

Sabato 29 febbraio, 2020
ore 21:00

Teatro Villa dei Leoni
Riviera Silvio Trentin 3, Mira (VE)

Biglietto di ingresso:
intero: 10€, ridotto 7€

AXIOM
Chris Speed - sax
Bojan Zulfikapasic - pianoforte
Matt Penman - contrabbasso
Dejan Terzic - batteria

Luca Zennaro 5et
Luca Zennaro - chitarra
Nicola Caminito - sax
Nico Tangherlini - pianoforte
Stefano Zambon - contrabbasso
Alfonso Donadio - batteria

jazz-a-mira-2020_29.02.jpg

Doppio concerto di apertura della rassegna JAM 2020!

Primo a salire sul palco sarà il quintetto di Luca Zennaro, talentuoso giovane chitarrista Veneziano che presenterà in anteprima "When Nobody is Listening" (Caligola), la sua seconda fatica discografica.

Subito dopo una formazione di All Stars per un progetto a nome di Dejan Terzic, tedesco di origini bosniache già vincitore del premio come miglior batterista nazionale. Assieme a lui Chris Speed, uno dei talenti più chiari e attivi del sassofono moderno (tra le tante formazioni di cui è a capo ricordiamo "human feel" con Jim Black e Kurt Rosenwinkel), Bojan Zulfikapasic al piano (Ari Hoenig sìe Scott Colley tra le sue collaborazioni), e Matt Penman al contrabbasso, già ospite di JAM nel 2018 in uno dei più bei concerti della rassegna con Aaon Goldberg al piano. Le composizioni, tutte opera di Terzic, impressionano per la paletta dinamica ed espressiva. Da composizioni minimaliste e fluttuanti, fino a tempi veloci e ipnotici loops.

 

Vai all'inizio della pagina