Utilizziamo gli identificativi dei dispositivi per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre, forniamo tali identificativi e altre informazioni relative ai dispositivi che utilizzi alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

doppio concerto
Marcello Tonolo 5et
feat. Seamus Blake +
Bearzatti/Casagrande

Mercoledì 25 marzo 2020
ore 21:00

Teatro Villa dei Leoni
Riviera S. Trentin, 3, Mira (VE)

Biglietto di ingresso:
intero: 10€, ridotto 7€

Marcello tonolo 5et
Marcello Tonolo - pianoforte
Seamus Blake - sax
Daniele Santimone - chitarra
Mark Abrams - contrabbasso
Alfred Kramer - batteria

Bearzatti/Casagrande
LOST SONGS
Francesco Bearzatti - sax, clarinetto
Federico Casagrande - chitarra

jazz-a-mira-2020_25.03.jpg
Il terzo doppio concerto della rassegna, di nuovo presso il teatro Villa dei Leoni il 25 marzo vede un gran finale capace di unire internazionalità e territorialità.
Francesco Bearzatti (sax) e Federico Casagrande (chitarra), duo apprezzatissimo da pubblico e critica sia in Italia che all'estero, con "Lost songs", progetto intimo e ricco di intrecci contrappuntistici tra i due artisti ormai unanimemente diventati punti di riferimento in europa per i rispettivi strumenti. 

Subito dopo il quintetto di Marcello Tonolo (piano), assieme a Daniele Santimone (chitarra), Marc Abrams (contrabbasso), Alfred Kramer (batteria), ospiterà Seamus Blake.

 

Vai all'inizio della pagina