Utilizziamo gli identificativi dei dispositivi per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre, forniamo tali identificativi e altre informazioni relative ai dispositivi che utilizzi alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

ROOM7 Quartet
ADRIA SMALL BAND

Domenica 12 marzo 2017, ore 18

Auditorium della biblioteca di Oriago
Via Venezia, 171/172 - Oriago (VE)

Ingresso libero


eventi in collaborazione con i Conservatori di Padova e Adria

Novità assoluta di questa edizione di Jam, dopo le collaborazioni con le Università degli anni scorsi, è la proposta di una giornata di musica suonata interamente dai migliori studenti dei Conservatori di Padova e Adria.
Direzione e Arrangiamenti: Rossano Emili

La Adria Small Band è una formazione nata in seno al Conservatorio A. Buzzola di Adria, nell’ambito di un progetto che coinvolge il Biennio del Dipartimento di Jazz, alcune classi di fiati del Dipartimento Classico e la Classe di Percussione.

L’organico comprende quintetto di sassofoni, due trombe e un trombone, tre voci, vibrafono e sezione ritmica. Il repertorio, appositamente arrangiato da Rossano Emili, spazia dalla rivisitazione di alcune canzoni del repertorio storico della musica leggera italiana, a brani di Kenny Wheeler, John Coltrane, Paul Motian, Hermeto Pascoal.

Elisabetta Arnoldo, Ursula Salvadori, Anna Tosato: voce
Serena Tarozzo, Francesco Fantozzi, Luca Finotti, Camilla Bottin, Gabriele Mastropasqua: sax
Nazareno Brischetto, Dario Tarozzo: Tromba
Giovanni Nonnato: Trombone
Nello De Leo, Aurelio Doria, Alvise Lachin: chitarra
Paolo Ius: vibrafono
Lorenzo Miatto: Basso
Andrea Elisei, Jacopo Matteucci: Batteria

Room7 Quartet
è un progetto nato nel 2015 dall’incontro di Lorenzo De Luca, Daniele Panizzolo, Matteo Padoin e Giacomo Albertelli. Il gruppo si è trovato unito fin da subito dalla volontà di creare un sound collettivo, impegnandosi verso una ricerca improvvisativa e compositiva che desse spazio alle idee di ogni singolo membro. Il primo album “Haze” esce nel dicembre 2016 ed esplora sonorità moderne in una sintesi che deriva direttamente dalla tradizione jazzistica e dalle svariate contaminazioni che essa ha subito sino ad oggi.

Lorenzo De Luca - Sax Tenore
Daniele Panizzolo - Chitarra
Matteo Padoin - Contrabbasso
Giacomo Albertelli - Batteria
Vai all'inizio della pagina